Excite

Isabella Ferrari nuda nel nuovo spot Yamamay

  • GqItalia

Si è detta imbarazzata dopo la proiezione in anteprima alla stampa dello spot di Yamamay di cui è testimonial. Isabella Ferrari è il volto, ma soprattutto il corpo della nuova campagna. A dirigerla, il regista napoletano Paolo Sorrentino.

'Quando ho saputo che a girarlo sarebbe stato Paolo mi sono tranquillizzata. Per entrambi è stato il primo spot, e per me è stato lusinghiero accettare. Ho un rapporto molto forte con l'intimo. Un po' come tutte le donne. Così come guardarsi allo specchio e mettersi un reggiseno. Poi ho tirato fuori il mio mestiere e il pudore e l'imbarazzo sono svaniti'. Appuntamento con la 'prima' in tv domenica 25 settembre.

Isabella Ferrari sexy testimonial per Yamamay

'Perché io e non una ventenne russa?' è stata la prima domanda della Ferrari, 47 anni, all'amministratore delegato Gianluigi Cimmino della Yamamay che l'ha voluta con insistenza. Secca la risposta: 'O con te o non lo facciamo'. E allora via alle scene girate sulle intriganti note di "Per un'ora d'amore". La Ferrari si alza da un letto con addosso solo una brasiliana, cammina verso un comò dove sceglie un reggiseno e se lo infila davanti allo specchio. Poco dopo, rieccola al bordo di una piscina con il reggiseno che galleggia sull'acqua. Il rapporto di Isabella con la biancheria intima? 'Pacifico, quando la scelgo penso a ciò che piace a me'. E un'ultima confessione: 'Lo spot l'ho fatto per le donne e spero di non deluderle'. Promozione a pieni voti? Ne riparliamo domenica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017