Excite

"Je me souviens", il flop di Catherine Deneuve e Michele Placido

L'anteprima mondiale della lettura "Je me souviens", tratta dal volume del romanziere George Perec e portata in scena dagli attori Catherine Deneuve e Michele Placido, non è piaciuta affatto al pubblico che ha chiesto il rimborso del biglietto. Il reading si è svolto ieri sera al Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Guarda le immagini dello spettacolo "Je me souviens" e della contestazione del pubblico

Al termine dello spettacolo i circa 200 spettatori presenti hanno richiesto a gran voce il rimborso del biglietto pagato. Per cercare di tenere sotto controllo la situazione sono dovuti intervenire la polizia e i carabinieri. In molti non hanno gradito la performance degli attori e hanno preso d'assalto la biglietteria davanti alla quale hanno cominciato ad urlare: "Ladri...rimborso, rimborso".

Una volta intervenute le forze dell'ordine gli organizzatori dello spettacolo hanno esposto un cartellone con sù scritto: "A richiesta potete da domani scegliere di avere un biglietto per un altro spettacolo in programma, con esclusione degli spettacoli di musica leggera". Gli spettatori hanno deciso di lasciare il Festival solo quando un poliziotto ha letto più volte a voce alta il contenuto del cartello.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016