Excite

Julia Lira, la baby ballerina lascia il Carnevale di Rio

Quanto ipotizzato da molti qualche giorno fa si è avverato: la piccola ballerina di samba Julia Lira di sette anni non ha retto lo stress e ha abbandonato il Carnevale di Rio.

La bambina, nominata alla guida del Viradouro Samba Group di cui il padre è presidente, era diventata famosa in quanto considerata troppo piccola per aprire le sfilate del Carnevale di Rio ma la famiglia si era difesa sostenendo che la piccola ballerina non avrebbe avuto problemi.

Invece i problemi sono arrivati e così Julia dopo 10 minuti di sfilata, con addosso gli occhi di mezzo mondo e una tensione senza precedenti, è scesa dal carro ed è corsa tra le braccia del padre che la seguiva.

Il padre della bambina, Marcos Lira aveva difeso a spada tratta la scelta sostenendo che 'Julia ha la grinta necessaria per essere regina del carnevale. È incredibilmente seria quando sale sul palco. Qualsiasi uomo che provi eccitazione guardando una bambina di sette anni deve farsi vedere da un medico'.

Non a caso ha provato a convincere la figlia a cambiare idea facendola salire sul palco per la seconda volta ma la ragazzina non ha retto e alla fine ha lasciato il Carnevale per tornare alla vita normale: quella di una bambina di 7 anni che in troppi hanno tentato di far crescere in fretta.

(foto ©Corriere.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017