Excite

Justin Bieber debutta in CSI

La popstar Justin Bieber cambia mestiere? Forse la paura che la pubertà possa cambiargli la voce, che lo ha fatto diventare più popolare di Lady GaGa, lo turba e quindi sta provando strade alternative alla musica. Infatti, lo vedremo a breve in un episodio di CSI: Scena del crimine.

Guarda il video di Justin Bieber che canta Paparazzi

Il cantante su Twitter ha postato una foto in cui viene portato in carcere da un poliziotto con tanto di manette ai polsi. Nella puntata che stanno registrando lui interpreta il ruolo di Jason McCann, un adolescente ribelle, la cui vita si incrocerà con la squadra della polizia scientifica di Las Vegas per una questione legata a suo fratello. Un cameo che potrebbe essere l'inizio di una lunga carriera nel mondo della televisione e magari un domani del cinema.

Per il momento lo vedremo nel primo episodio dell’undicesima stagione di CSI che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 settembre. Intanto Justin continua a frequentare corsi di recitazione e potrebbe apparire in altri episodi della serie, in attesa che la Disney gli offra una serie tutta sua.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017