Excite

Karim Capuano arrestato: stacca a morsi orecchio del vicino. L'ex tronista come Tyson

Karim Capuano arrestato. L'ex tronista di Uomini e Donne rischia una condanna per lesioni aggravate dopo aver staccato a morsi l'orecchio di un suo vicino di casa. Che fosse un tipo irrascibile si era già capito durante la sua permanenza sul trono di Maria De Filippi.

Karim Capuano condannato a 18 mesi di carcere

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni pare che l'uomo sia stato colto da un attacco di rabbia e si sia avventato senza apparente motivo contro l'uomo, un insegnante di educazione fisica di 48 anni. A quest'ultimo, soccorso e trasportato all'ospedale Sandro Pertini di Roma, è stata rilasciata una prognosi di 21 giorni.

Una parabola sicuramente discendente quella che si profila da anni per il modello. Karim nel 2009 fu condannato a 18 mesi di carcere e al pagamento di una multa di 2 mila euro per aver aggredito un tassista. Nel 2011 fu vittima di un gravissimo incidente stradale che lo fece entrare in coma.

Guarda le foto dell'incidente

Dopo la ripresa il ragazzo tornò in televisione da Barbara D'Urso per raccontare la sua storia da miracolato e il suo ritorno alla fede.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017