Excite

Kennedy, maledizione senza fine: morta impiccata moglie di Bob jr

  • Infophoto

La maledizione della famiglia Kennedy torna a bussare alla porta, scegliendo questa volta, Mary Richardson, 52enne, seconda moglie separata di Robert Kennedy Jr, trovata morta questa mattina nella sua casa di Bedford, a New York. Secondo quanto riferiscono fonti stampa, la polizia ha confermato di aver trovato una persona morta nell'abitazione della Kennedy ed anche l'avvocato della donna ha precisato che si tratta di Mary. Dalle prime notizie l'ex moglie di Bobby si è impiccata.

Il figlio dell'ex ministro della giustizia e senatore Bob, assassinato a Los Angeles nel 1968, all'indomani della sua vittoria alle elezioni, era stato sposato con Mary per 14 anni quando nel 2010 si erano separati. Con lei aveva avuto 4 figli: Conor, Kyra, William e Aiden. Sembra che Mary, depressa per il divorzio, avrebbe cominciato a fare uso di droghe e alcool.

La famiglia Kennedy in un comunicato ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa della donna: "Ci rammarichiamo profondamente della morte della nostra amata sorella Mary, il cui spirito radioso e creativo mancherà molto a quelli che l'hanno amata". La disgrazia va a sommarsi ad una lunga serie di tragedie che hanno colpito i membri della Famiglia Kennedy a partire dal 1944. Proprio per questo la continua sfortuna della famiglia è stata definita una maledizione.

Il primo a morire fu Joseph P. Kennedy Jr, figlio maggiore del patriarca Joe, grande speranza paterna per la candidatura alla presidenza americana, rimasto ucciso in un disastro aereo nel 1944 all'età di 29 anni. 4 anni dopo la stessa sorte toccò a Kathleen, la sorella, anch'essa vittima di un incidente aereo. Poi ci fu John F. Kennedy, 35esimo presidente degli Stati Uniti d'America, assassinato a Dallas. Patrick Bouvier Kennedy, figlio di John F., nato prematuramente nel 1963 morì tre mesi prima dell'assassinio del padre. Seguì Bobby Kennedy, terzogenito di Joe, assassinato a 42 anni. Ancora Ted Kennedy, figlio più giovane di Joe, precipitò da un ponte con la macchina insieme alla sua assistente che morì annegata nella vettura. David, figlio di Bobby kennedy, morì nel 1984 di overdose. Il fratello Michael rimase ucciso in un incidente sciistico nel Dicembre 1997 a 39 anni. E infine l'unico figlio vivente di John F. Kennedy, John John è morto nel 1999 insieme alla moglie e alla cognata in un incidente aereo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017