Excite

Cagnolina gettata da un palazzo, forse è viva

Il lancio del cane sembra uno sport praticato in tutto il mondo. Si moltiplicano i video su YouTube in cui giovani adolescenti si filmano mentre pestano o gettano da un ponte o d aun palazzo il miglior amico dell'uomo. Le ultime immagini che hanno indignato la rete arrivano dall'Egitto.

Il lancio del cane da un palazzo in Egitto

L'autore del folle gesto, che ha maltrattato la cagnetta

Un ragazzo si fa riprendere mentre getta dall'ultimo piano una cagnetta, un volo di quindici metri. Il video ha fatto subito il giro della rete, così come subito sono iniziate le ricerche dello stupido adolescente artefice del gesto. La sua bravata, infatti, è proseguita e il giovane si è lasciato filmare mentre spiega la sua impresa. Una faccia da schiaffi denunciata alla Polizia.

In questa atroce vicende arriva, però, una buona notizia. Infatti, secondo fonti attendibili la cagnolina sarebbe viva e in buone mani. Infatti, dopo l'incidente il cane è stato recuperato dall'associazione 'Misericordia di animali', che avrebbe comunicato che il dolce animale ha le gambe e la schiena rotte. Su Facebook si moltiplicano i gruppi di solidarietà, pronti ad adottarla appena si rimetterà in piedi.

Questo episodio inoltre ha unito molti animalisti per un'importante petizione. Infatti gli utenti sono stati invitati a firmare e diffondere il seguente appello: 'Giustizia per il cane lanciato da un palazzo in Egitto'. In particolare si chiede che nel paese africano vengano promulgate delle leggi che tutelino gli animali e si oppongano al loro maltrattamento. Scatenando l'opinione pubblica e degli avvocati che vogliono sposare la causa, gli organizzatori sperano di riuscire a fermare questi giochi crudeli.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017