Excite

La carta igienica più cara al mondo usata alla notte degli Oscar. Ecco quanto costa

  • Iberpress

Tutti usano la carta igienica e quasi tutti la acquistano con facilità al supermercato senza soffermarsi molto sulla qualità del prodotto. Insomma non passiamo molto tempo a valutarne le caratteristiche ma puntiamo su qualcosa di "basico" e possibilmente conveniente. Questo per i "poveri" perchè c'è chi fa molta attenzione sull'argomento.

Ne sa qualcosa l'azienda svizzera Joseph’s Toiletries che si occupa proprio della realizzazione prodotti per la cura dell’igiene e della persona ovviamente prodotti di lusso. La loro ultima invenzione? La carta igienica in fibra di cellulosa estremamente soffice e di gran lunga migliore rispetto a quella comune.

Carta igienica per fare i capelli ricci: ecco come funziona

Il prodotto viene venduto insieme a creme e saponi per la pulizia, il costo vi farà fare un balzo dalla sedia: 258 euro. Avete capito bene, il formato supervip sarà fornito anche alla notte degli Oscar mentre quello base costa solo, si fa per dire, 100 euro.

“Perché in 150 anni l’igiene personale si è trasformata ma si continua ad usare sempre la stessa carta igienica?” si sono chiesti i produttori che hanno quindi lanciato sul mercato il prodotto ovviamente riferito ad un "pubblico" milionario. Se volete avere la sensazione di essere "toccati dietro da una nuvola" sapete quanto sarà necessario sborsare altrimenti dovete acconterarvi del rotolo di cartone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018