Excite

La maturità di Mario Balotelli

Tra i maturandi di quest'anno scolastico ci sono molti vip e tra questi il calciatore Mario Balotelli, che ieri ha sostenuto la prova orale per conseguire il diploma di ragioneria. Ovviamente ha portato una tesina sul suo sport preferito: 'Il calcio, una storia mondiale'.

All'uscita della scuola è stato accolto da fotografi e giornalisti, in quanto l'esame si è svolto a porte chiuse, come richiesto dallo stesso ragazzo, che ha dichiarato: 'È andato tutto bene, a qualche domanda non sono riuscito a rispondere. La più insidiosa? Non ve lo dico, altrimenti faccio una figura di...'.

Attilia Ferrari, la direttrice dell'istituto privato, ha commentato così la prova del calciatore: 'Ho visto Mario molto tranquillo e sereno per quanto si tratti sempre un esame di Stato, alla fine di un percorso di sei anni in cui lui e gli altri ragazzi non hanno mai mollato'.

Balotelli, è diventato quindi maturo, almeno a livello scolastico, visto che la sua ultima bravata non è passata inosservata. In pieno centro a Milano domenica scorsa era con alcuni amici e con una pistola giocattolo ha sparato dei colpi a salve spaventando alcuni testimoni. In merito alla vicenda ha ammesso: 'È stata solo una stupidata. Chiedere scusa? A chi?'

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017