Excite

La nuova sigla dei Simpson

Dal 1989 i Simpson sono entrati nelle nostre case portando una nuova visione del cartone animato, quello per adulti. La famiglia più strana di Springfield, continua ad appassionare e a far sempre parlare di sé. Il loro ultimo successo l’hanno ottenuto al botteghino con il film che prende in giro, ancora una volta, la società e lo stile di vita statunitensi.

Dopo tanti successi gli autori hanno deciso di cambiare il look del programma e di adeguarlo alla nuove tecnologie. Prima novità è stata la sigla iniziale che per vent’anni ha caratterizzato l’inizio di ogni episodio, quella in cui tutti i protagonisti corrono per giungere a casa davanti la amatissima televisione. La musica è sempre la stessa, sono state aggiunte solo delle immagini tra cui un cartellone del clow Krusty, in crisi, costretto a organizzare funerali, e molti più personaggi che Bart dovrà evitare con il suo skateboard e in un’immagine appare anche Dio.

La seconda novità più tecnologica riguarda l’alta definizione. Gli episodi della ventesima stagione saranno tutti in HD. Nel 2007 si fece un’esperimento del genere quando The Simpsons Movie venne prodotto per supporti Blu-Ray. In America questi episodi sono già sono stati trasmessi mentre in Inghilterra arriveranno alla fine di febbraio, in Italia la data per i nuovi Simpson è ancora da definire.

La nuova sigla dei Simpson

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016