Excite

La profezia della Madonna di Anguera che spaventa Roma e l'Italia

  • Visualhunt.com

La Madonna di Anguera, adorata in particolar modo a Bahia, in Brasile, avrebbe profetizzato un attacco terroristico in Italia, a Roma, nella giornata del 23 marzo 2016.

Il Vaticano ha già pronta la tomba per Papa Francesco

Questo l'inizio della profezia: 'Gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare'.

La profezia prosegue con la citazione di data e luoghi 'I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia'.

Infine conclude: 'Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio'.

La Madonna di Anguera apparirebbe ad un veggente, Pedro Regis, per tre volte a settimana dettandogli messaggi diretti al mondo intero. Su questi episodi la Chiesa non si è mai espressa.

La notizia fu data qualche settimana fa nel corso di una puntata di Mistero. Oggi, all'indomani dei violenti attacchi di Bruxelles, torna alla mente e preoccupa.

L'attacco a Bruxelles ha provocato 34 morti, è stato portato a termine da almeno due kamikaze. Gli attentati in Belgio sono giunti appena quattro dopo quelli di Parigi, riportando il livello di allerta ai massimi livelli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019