Excite

La ragazza canta in metro a Roma la canzone di Robin Hood, il video diventa virale

  • Facebook

Cuffie all’orecchio e cantare a squarciagola. Una base semplice e divertente per un’operazione virale realizzata da #altrove, dove l’hashtag ovviamente aiuta nella dimensione social. Basta postare un video particolare, divertente, insolito sulla propria Facebook e raggiungere migliaia di visualizzazioni. Ed è quello che è successo ad Aurora Piermarini una ragazza romana che ha provato “l’esperimento” con successo.

Nella confusionaria Roma Aurora si è messa in viaggio sulla Metro B, pronta con le cuffie per ascoltare la musica, come gran parte dei passeggeri in attesa della stazione in cui scendere, ma con la differenza che appena è partita la base musicale ha cominciato a cantare divertendosi di gusto come potete vedere nel video. La canzone ha poi aiutato nel rendere tutto ancora più simpatico perché ha deciso di intonare la canzone di Robin Hood tra lo stupore degli altri passeggeri che prima l’hanno osservata increduli per poi liberarsi in un applauso finale divertiti per la performance.

Morgan canta in metro a Milano per Victoria Cabello

Il video ha raggiunto quasi diecimila visite e dall’hashtag abbiamo scoperto sul sito ufficiale che si tratta di un vero e proprio progetto: “#ALTROVE si propone come un viaggio alternativo alla fuga, un'avventura alla scoperta di ciò che già conosciamo per ricercare un punto di vista altro, decentrato.” Progetto a cui tutti possono partecipare, come?

(#Altrove, ecco come partecipare)

E’ sufficiente indossare gli auricolari, scegliere la canzone da cantare riprendersi anche solo con uno smartphone e pubblicare il video sui social con l’hashtag #altrove. Lo stanno facendo già in tanti, ora tocca a voi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017