Excite

La Spezia, ragazza di 16 anni fa sesso in spiaggia facendosi filmare: il video diventa virale

  • Getty Images
Fare sesso in pubblico su una spiaggia, mentre intorno si raccolgono gli amici che realizzano un video sul rapporto orale, facendolo diventare virale su WhatsApp. È quanto accaduto a La Spezia, tra la notte di giovedì 9 e venerdì 10 luglio, a una ragazza di 16 anni protagonista insieme al suo partner. L'occasione è stata una festa organizzata in val di Magra, nella città ligure. A un certo punto della serata i due giovani si sono appartati, andando su un lettino posto sulla spiaggia.

Leggi anche la coppia scoperta a fare sesso tra i banconi del supermercato

Da quel momento in poi la serata ha preso una piega hard. Lei ha iniziato a praticare sesso orale, incurante dei presenti. Intorno si è lentamente formata una folla di 'curiosi', alcuni dei quali - muniti di smartphone - hanno ripreso la scena. Addirittura c'è chi ha pensato di farsi un selfie, mentre alle spalle si vedevano lei, la ragazza di 16 anni, e lui disteso, mentre consumavano il rapporto sessuale.

Alla fine dell'amplesso si è sollevato un applauso con cori da stadio, come se i due protagonisti fossero stati degli eroi. Probabilmente entrambi sapevano di essere filmati: secondo quanto riportato dalla stampa locale, il giovane ha cercato di coprirsi il volto con un braccio, salvo poi cedere alle richieste di farsi vedere chiaramente. Lei ha invece provato a nascondersi sotto i capelli lunghi: difficile comunque rendersi del tutto irriconoscibile, data la situazione.

Il video ha fatto il giro su WhatsApp finendo su decine di smartphone fino all'intervento della polizia postale: il contenuto è infatti pedopornografico, trattandosi di minorenni. Resta comunque che in molti hanno già visto il filmato e riconosciuto i due protagonisti della vicenda.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017