Excite

La sposa lo tradisce con il testimone: sposo dice 'no' sull'altare

Come può trasformarsi il giorno più bello della propria vita in un incubo? Chiedetelo allo sposo di Monopoli che ha trasformato la cerimonia in un momento di gossip di cui si parlerà per anni. Tutto era pronto: i fiori, gli addobbi, le bomboniere e i vestiti. La sposa in abito bianco ha fatto il suo ingresso nella Basilica Maria santissima della Madia.

Guarda i video dei matrimoni più strani

Radiosa e senza preoccupazioni ha atteso il momento del fatidico 'sì' pronunciato senza esitazioni, ma quando è toccato allo sposo rispondere, lui ha detto 'No'. Una folla di invitati incredula non capiva se si trattava di uno scherzo o se era realtà. Anche il prete, Don Vincenzo, è rimasto senza parole, non ha mai dovuto affrontare una cosa del genere.

Così da buon pastore ha provato a capire la motivazione di tale gesto e ha chiesto: 'Figliolo, posso chiederti il motivo di questa drastica decisione?'. Il ragazzo rivolgendosi a parenti e amici ha riposato gli anelli in tasca e ha detto poche ma chiare parole che non lasciavano dubbi alla sua risposta negativa: 'Chiedetelo alla sposa e al suo testimone, il perché di questa scelta'.

Uno shock per tutti soprattutto per i due traditori che hanno dovuto abbandonare la cerimonia che comunque è andata avanti. Infatti, lo sposo per non perdere la caparra del ristorante ha portato comunque i suoi parenti ed amici a mangiare fuori per festeggiare il suo 'ritorno al celibato'. Durante il rinfresco ha raccontato nei dettagli la tresca di cui era venuto a conoscenza.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017