Excite

La storia d'amore nata dopo l'ammaraggio sul fiume Hudson

Circa un anno fa, il 15 gennaio 2009, l'Airbus A320 della Us Airways partito dall'aeroporto newyorkese La Guardia è ammarato sul fiume Hudson in seguito allo scontro con uno stormo di oche pochi secondi dopo il decollo. Una tragedia sfiorata per i 150 passeggeri del volo e per l'equipaggio che sono sopravvisuuti grazie all'incredibile atterraggio compiuto dal pilota Chesley Burnett Sullenberger.

Ma la storia dell'Airbus A320 non ha solo questo lieto fine. Tra due passeggeri del volo scampati alla tragedia è nata una bella storia d'amore. Quando Laura Zych e Ben Bostic, due giovani di Charlotte nel North Carolina, si sono incontrati sei mesi dopo il fatto in occasione del party organizzato per festeggiare il miracoloso salvataggio del Volo 1549 tra loro è nato l'amore.

Come riportato su Il Corriere della Sera, Ben, 39 anni, ha raccontato di aver notato Laura, 31 anni, durante l'imbarco e di aver sperato per un momento di poter sedere vicino a lei per conoscerla. Ma i due non sono riusciti a scambiarsi neppure una parola perché i loro posti erano distanti; poi il terribile incidente. Al Daily Mail l'uomo ha detto: 'L'avrei dimenticata per sempre se non fosse successo quel che è successo'.

I due si sono incontrati nuovamente al party durante il quale sono rimasti sempre vicini. Ben poi ha accompagnato a casa Laura ed è rimasto a parlare con lei fino alle sei del mattino. Ora i due vivono insieme. Per Laura e Ben la tragedia si è trasformata in una favola.

Foto: corriere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017