Excite

La vita segreta di una teenager americana

Sbarca su Mtv un nuovo telefilm per teenager "La vita segreta di una teenager americana", che racconta gli adolescenti di oggi con i loro problemi e affronta i temi scottanti come la gravidanza precoce, i rapporti difficili con i genitori e con gli amici, le paure e le insicurezze legate alla sfera sessuale. La prima stagione è composta da 23 episodi, ed ne è prevista una seconda con 24 episodi.

La serie, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti a luglio 2008, racconta le vicende della giovane e timida quindicenne Amy Jurgens (Shailene Woodley) che dopo la sua prima volta, si ritrova incinta e questo la sua vita, quella della sua famiglia e dei suoi amici. Comprensibilmente sconvolta, Amy condivide l’inaspettata notizia con le sue amiche del cuore Lauren (Camille Winbush) e Madison (Renee Olstead) senza però rivelar loro chi è il padre, Ricky (Daren Kagasoff), il ragazzo più affascinante e sfrontato del liceo, con cui ha avuto una breve storia al campo estivo.

Il telefilm, in America, ha fatto registrare fin dall'esordio ottimi ascolti, ma ha suscitato anche molte polemiche perchè il tema è trattato in maniera realistica, ma nonostante questo, la serie è ironica e brillante e racconta le storie sempre in modo leggero e verosimile.

La vita segreta di una teenager americana

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016