Excite

Lacey Wildd, la donna col seno più grande del mondo: "Mi opero ancora"

  • Youtube

Lacey Wildd, da Miami, Florida, è una mamma single di sei figli: biondissima ed appariscente, ha conquistato un record decisamente singolare. Con ben 22 operazioni chirurgiche ha uno dei decolletè più grandi del mondo ed ha intenzione di superare se stessa con un nuovo aumento del suo seno già enorme.

Donna barbuta cerca marito in tv: "Sono sexy e pronta ad avere un rapporto"

L'ossessione di questa donna di Miami è iniziata sin da giovane: la prima mastoplastica additiva risale a quando aveva soli 24 anni e da quel momento ne sono seguite più di venti. E stando a quanto dichiara ai media americani, si è data la missione di aumentare ancor di più le sue proporzioni: vuole ottenere il seno più grande del mondo!

Come se le sue enormi tette non fossero già abbastanza appariscenti! Tanto da mettere in forte (e comprensibile) imbarazzo i suoi figli: quattro di loro, Tori, 16 anni, Michael, 15, Brandon, 10, e Jenaveve, 5, vivono ancora a casa con la madre e devono far fronte alle numerose prese in giro da parte dei compagni di scuola ma anche dei semplici passanti che si imbattono nella vista di cotante forme: "Quando andiamo in giro per la strada la gente le urla, la guardano come se fosse un alieno, nessuno ci crede. Le ragazze la prendono in giro, gli uomini la fermano perchè vogliono il suo numero di telefono. E' imbarazzante!" ha dichiarato Tori.

Dal canto suo Lacey sostiene di non potersi rimproverare nulla: dice di aver trascorso tutta la sua vita dedicandosi ai figli e alla loro educazione, ma ora vuole concentrarsi su sè stessa e rincorrere il suo sogno di avere il seno più grande del mondo. Peraltro, grazie a questa trovata, spera di guadagnare denaro per sostenere la sua famiglia.

Nonostante i timori dei suoi figli, Lacey ha in programma di procedere con un nuovo intervento chirurgico per aumentare le sue misure ed entrare tra le sei tettone col seno più grande del mondo: "Io non voglio vivere la mia vita con il rimpianto" ha dichiarato Lacey. E il rimpianto è quello di non aver fatto il massimo per scalare il primato mondiale con le sue tette.

Lacey Wildd, la donna col seno più grande del mondo

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017