Excite

Lady Gaga svela le canzoni preferite

  • Buzznet.com

Caso mai la vostra natura vi portasse a curiosare su tutto e tutti, sappiate che Lady Gaga ha confessato che trova difficile selezionare le proprie canzoni preferite. Ma poi l'ha fatto. Beato chi la capisce.

E allora, intervistata da AOL Music, la cantante è partita con il podio: 'Una canzone che ha un posto speciale nel mio cuore è Bad romance perché ha significato veramente tanto per i Little Monsters quando è uscita. E poi penso che You and I sia uno dei pezzi migliori che abbia mai scritto. Ma la terza che preferisco... mah, forse potrebbe essere Poker face. Però cambio, ho sentimenti diversi su certe canzoni a seconda dei momenti. Potrei anche dire che Fooled me again è uno dei brani più belli che ho composto, e non è statro incluso in nessun album. O potrei anche dire che la terza canzone che preferisco è Marry the night, o forse Americano'.

Guarda le foto di Lady Gaga

Nella indecisione più totale, Lady Gaga dovrà però presto vedersela con la querela sporta da una italoamericana come lei. Rebecca Francescatti per la precisione, musicista di Chicago, che vuole portare in tribunale la ben più famosa star in quanto quest'ultima avrebbe prelevato numerose idee per 'Judas' che la pseudo sconosciuta aveva composto per il suo gruppo Rebecca F. & the Memes.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017