Excite

Lakshmi Camila Colombero, modella da capogiro a soli 11 anni

Alta 1,76 metri, 39 di piede e misure perfette: 90-60-90. Il suo nome è Lakshmi Camila Colombero ed è una modella argentina. Nulla di così particolare se non fosse per l'età. La nuova star delle passerelle dell'America Latina, infatti, ha appena 11 anni.

In molti considerano Lakshmi la nuova Nicole Neumann, modella, attrice e presentatrice televisiva ora 28enne che ha iniziato la sua carriera alla stessa età delle giovane argentina. Lakshmi ha raccontato di aver manifestato un anno fa alla mamma il sogno di diventare modella. Ed è stata, quindi, proprio la madre ad iscriverla a un corso. Durante una sfilata Lakshmi è stata notata dall'agente Klaudio Fernández Pujol che l'ha voluta nella sua agenzia.

Lakshmi sembra molto felice della strada che ha intrapreso e per nulla infastidita dallo stupore che suscita la sua giovane età in proporzione alla sua considerevole altezza. Anzi, per la ragazza è un vanto essere così alta dal momento che tutti i suoi coetanei misurano al massimo 1.50 metri.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016