Excite

L'amara verità su quante volte cambiamo gli slip

  • Visualhunt.com

Un sondaggio sull'igiene intima mette a nudo le cattive abitudini che in tanti, purtroppo, hanno. Preparatevi a leggere numeri che hanno dello choccante, ma che sono pure tremendamente veri.

Una scossa come sveglia, ecco il nuovo dispositivo da mettere al polso

Ci spostiamo in Inghilterra, dove è stata effettuata la ricerca. A quanto pare, gli uomini d'oltremanica non hanno un buon rapporto con il cambio dell'underwear.

Il 10% del campione intervistato, composto da 2000 uomini, ha ammesso di cambiarsi gli slip solo una volta settimana. Assurdo, vero? Ma non è tutto, perché lo studio ha portato alla luce anche altro.

Un intervistato su dieci ha anche ammesso di avere, nei vari cassetti degli armadi, la stessa biancheria anche per più di dieci anni. Già, proprio così. Una indagine che non depone molto a favore dei sudditi di sua Maestà, ma tant'è.

Coloro che, imperterriti, seguono la sporca abitudine hanno anche ammesso, se non altro, che il loro comportamento tiene lontane le donne (ma guarda un po'...).

Ecco quanto ha dichiarato la ricercatrice, la dottoressa Jenni Bamford. "magari qualcuno può aver storto il muso davanti ai dai dello studio, ma spero che qualuno ora rifletta".

"Una cattiva igiene intima" spiega ancora la Bamford "finisce per aver ripercussioni sia sulla salute che nei rapporti sociali".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017