Excite

Latina, sesso in pieno centro: coppia reagisce all'arrivo dei carabinieri, due denunce

  • Getty Images
Scene da film hard in pieno centro storico a Latina. E la tenzone è terminata come era previsto: con una doppia denuncia. Questi i fatti che hanno movimentato la serata nella città pontina.

Una coppia, lui 40 anni e lei 24, non ha resistito alla passione e ha iniziato a fare sesso in pubblico: i due si sono scambiati le pesanti, quanto inequivocabili effusioni, sul cofano della loro auto. Come se nulla fosse, poi, hanno continuato incuranti delle persone che passavano in zona. I residenti hanno perciò assistito allibiti a quanto stava accadendo e per questo hanno allertato i carabinieri.

La coppia denunciata per aver fatto sesso in un centro commerciale

Anche all'Oktober Fest c'è stato sesso in pubblico

Appena i militari sono giunti sul posto, c'è stata anche una scenata: lei ha inveito contro gli uomini in divisa, 'rei' di aver interrotto il rapporto. Le offese e gli insulti sono volati rendendo la scena ancora più surreale. Da quanto raccontato, la 24enne si trovava in una situazione psicologica alterata. Chissà se per l'eccessiva passione o per l'assunzione di alcol.

Alla fine, comunque, i carabinieri hanno convinto la coppia a rivestirsi e ad andare via. Per entrambi è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico e alla ragazza anche quella per oltraggio a pubblico ufficiale.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017