Excite

Laura Maggi, la sexy barista apre un altro locale: "Cerco un aiutante maschio"

  • Facebook

La sexy barista di Brescia Laura Maggi deve il suo successo ad un'idea decisamente fuori dal comune: il suo locale "Le cafè" è assurto agli onore delle cronache per le performance hot della sua proprietaria, che ha sollevato le ire di mogli e fidanzate del paese, a Bagnolo Mella, con le sue mise provocatorie. La formula imprenditoriale, tra uno show ad alto tasso erotico e cocktail serviti ai tavoli, si è rivelata un successo: così a breve la Maggi aprirà un nuovo locale a Pavone Mella che si chiamerà "Le cafè 2".

Laura Maggi, la sexy barista posa per Playboy

Il richiamo per i clienti è assicurato, visto che sarà proprio lei ad avviare l'attività e a lavorare nel nuovo locale almeno per i primi tempi, senza per questo trascurare il primo bar. Lo ha spiegato la stessa barista al quotidiano Brescia Oggi: "Per le prime due settimane mi troverete molto più spesso dietro al bancone del bar di Pavone. Ma nel week-end cercherò di essere anche a Bagnolo, almeno all’orario dell’aperitivo: non vorrei mai che i miei spasimanti storici andassero in crisi d’astinenza".

La sexy barista, Laura Maggi, si spoglia se il Brescia va in A

Ma nel locale di Pavone non mancheranno attrazioni nuove: ci saranno ben tre bariste, tutte rigorosamente in versione hot, ad affiancare la "Bocca di rosa" di Bagnolo. Come dire, le idee vincenti vanno coltivate e allora perchè non reclutare nuove leve per stimolare ancora di più i clienti? A seguire l'esempio di Laura sarà un trio ben assortito di giovani donne: "Una l'ho scelta perché è spumeggiante, una perché è simpatica e una perché incarna l'idea di algida e siberiana: una bella e impossibile insomma". Anche perchè la carriera di Laura nel frattempo è decollata (ha anche posato per calendari, servizi fotografici e copertine di riviste come Playboy) e non può certo occuparsi da sola di tutto.

L'inaugurazione del nuovo bar è prevista per venerdì 22 febbraio e la Maggi sta già organizzando un evento speciale per la festa d'apertura. Ovviamente, il tema e l'ambientazione erotiche sono d'obbligo: "Sto pensando ad uno spettacolo che lascerà tutti di stucco, sarà qualcosa a metà tra il soft-core e il burlesque: una cosa artistica, di buon gusto e io naturalmente sarò più sexy che mai...".

Chissà se anche le compaesane apprezzeranno la vena "artistica" del suo show. Per loro la Maggi ha in serbo una sorpresa niente male, perchè anche l'occhio femminile va gratificato a dovere: "Presto nello staff inserirò anche un maschietto: l’appello è aperto, i sexy candidati si facciano avanti".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017