Excite

Le interviste Excite 2012/2013

Excite Italia vuole regalare ai suoi lettori sempre più interviste esclusive: la stagione 2012-2013 del nostro sito si è aperta con i racconti e i ritratti dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'attualità.

In questa pagina vogliamo raccogliere tutte le nostre interviste da settembre 2012 ad oggi, per darvi modo di non perdervi proprio nulla delle esclusive Excite!

Ecco, qui sotto, l'elenco aggiornato in ordine cronologico (le interviste più recenti sono in alto).

Enzo Miccio (GOSSIP)

Patrizia Mirigliani (LEI)

Lucrezia Germini (LEI)

Silvia Abbate (LEI)

Davide Scabin (CUCINA)

Luca Argentero (CINEMA)

Antonella Clerici (CUCINA)

Francois Ozon (CINEMA)

Danny Losito (MUSICA)

Simone Cristicchi (MUSICA)

Pif (TV) - Ex “iena”, è da anni il fiore all'occhiello di Mtv con le sue interviste ai personaggi famosi ne "Il Testimone"

Marco Masini (MUSICA) - Vinse a Sanremo nel 2004 e rappresenta un grande tassello della musica italiana d'autore.

Peter Sagan (SPORT) - Soprannominato il “nuovo Eddy Merckx”, il 23enne è un corridore completo con qualità da passista, velocista ed in montagna. Ha vinto 3 tappe al Tour de France e la "Gand-Wevelgem".

Valentina Marzullo (LEI)

Chiara Biasi (LEI)

Povia (MUSICA)

Karima (MUSICA) - Da "Amici" a "I migliori anni" passando per Sanremo fino al cast del programma "I migliori anni" condotto da Carlo Conti.

Marco Bianchi e Gianpaolo Quarta (CUCINA) - Lo chef scienziato ed il personal trainer, protagonisti del nuovo programma "Aiuto, stiamo ingrassando!".

Toni Servillo (CINEMA) - Video-intervista dopo l'uscita di "Viva la libertà" di Riccardo D'Andò .

Fabio Volo (CINEMA) - Video-intervista dopo l'uscita del film "Studio Illegale".

Flavia Pennetta (SPORT) - Bella, brava e spiritosa, è una delle tenniste italiane più forti che il tennis azzurro ci abbia mai regalato.

Elisa di Francisca (SPORT) - E' la nuova regina della scherma mondiale. E' salita sul gradino più alto del podio nel “fioretto individuale” e “a squadre”, diventando l'unica “azzurra” a vincere due medaglie d'oro alle ultime Olimpiadi di Londra.

Anonimo Italiano (MUSICA) - Ha vinto un disco di platino con 120 mila copie vendute nel 1995. Il suo timbro di voce ricordava quello di Claudio Baglioni e per questo motivo prese una diffida dal cantautore romano, ma il suo stile rimane tutto personale.

Jalisse (MUSICA) - Che fine hanno fatto i cantanti di "Fiumi di parole"?

Gianni Ansaldi (CINEMA) - Ve lo ricordate? Era quel saputello occhialuto di Gianni in "Sapore di mare".

Clemente Russo (SPORT) - Intervista audio alla Medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Londra 2012, Campione del Mondo dei dilettanti nel 2007 e nel 2011 (WSB)

Valeria Rossi (SPORT) - Che fine ha fatto la cantante che cantava "Dammi tre parole"?

Carlo Verdone (CINEMA) - Video-intervista nostalgica al Festival di Roma 2012 con Ferzetti e Giagni.

Matteo Garrone (CINEMA) - Regista di "Reality" e di "Gomorra".

Marco Liorni (TV) - Garbato, elegante, sobrio è diventato un volto di punta della prima rete del servizio pubblico dopo tantissimi anni di gavetta.

Fabrizio Donato (SPORT) - Ha vinto la medaglia di bronzo nel salto triplo alle ultime Olimpiadi di Londra 2012, saltando 17,48 metri.

Duccio Forzano (TV) - E' il regista più creativo della televisione italiana e in molti lo considerano l’erede del grande Antonello Falqui. Sarà lui a curare la regia di Sanremo 2013.

Finley (MUSICA) - La band musicale lombarda è sulla scena con una propria etichetta indipendente ed un nuovo album, che arriva dopo il boom incredibile nel 2006 e gli album "Tutto è possibile" , "Adrenalina" e "Fuori!" del 2010.

Elena Barolo (LEI) - Velina 2002-2004, Giorgia ha fatto per anni l'attrice (soprattutto in serie TV) e ora si dedica a tempo pieno al suo blog affashionate.com: abbiamo parlato del suo percorso, della moda in televisione e dei fashion blog aperti dalle star dello spettacolo.

Alex Zanardi (SPORT) - Intervista audio all'eroe incontrastato delle Paralimpiadi di Londra. Alex è un per tutti gli italiani un modello di tenacia, coraggio e determinazione. Dalla F1 alla Indycar, dall'incidente nel 2001 alla conduzione di 'Sfide', Alex si è aperto in una lunga ed intensa intervista dove ha raccontato la sua storia e la sua voglia di vivere al massimo la vita.

Mara Sottocornola (MUSICA) - La storia di Mara è interessante quanto atipica: aveva partecipato con successo ai casting di X Factor 6, raccogliendo il 'sì' di Morgan, Elio, Arisa e di Simona Ventura. La sua incredibile interpretazione di 'Dancing' l'aveva fatta diventare subito la favorita alla vittoria finale.

Costanza Caracciolo (GOSSIP) - La ex velina bionda, reduce da Pechino Express in coppia con Federica Nargi, ha fatto conoscere un lato di sé che sul balcone di Striscia proprio non poteva emergere. Simpatica, umile e determinata.

Federica Pellegrini (SPORT) - La nuotatrice italiana più forte, amata e odiata, ancor di più dopo l'esperienza negativa alle Olimpiadi di Londra racconta ad Excite il perché del flop olimpico e i suoi programmi per ritornare sul gradino più alto del podio.

Giorgio Faletti (MAGAZINE) - Il grande scrittore italiano intervistato in un ruolo inedito, quello di presidente della Biblioteca di Asti, la sua città. Giorgio ci racconta le prerogative di questo ruolo e fa un'amara riflessione sullo stato della letteratura in Italia.

Carlo Molfetta (SPORT) - Ha iniziato col taekwondo a 5 anni, da bambino già firmava autografi agli amici pensando che sarebbe arrivato il suo momento di gloria: l'11 agosto 2012, Carlo vince l'oro nella categoria +80kg.

Diego Occhiuzzi (SPORT) - Argento e bronzo a Londra 2012 nella sciabola, lo schermidore azzurro rivive le sue emozioni, racconta del suo temperamento napoletano e dell'amicizia-rivalità con Aldo Montano.

Carolina Varchi (POLITICA) - Soprannominata "l'anti-Minetti sicula", Carolina è la Vice Presidente Nazionale di Giovane Italia, il movimento giovanile del PDL. Con lei abbiamo parlato di Minetti, Berlusconi, Alemanno, formattazioni e reset di partito.

Daniele Molmenti (SPORT) - Medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra nella canoa, specialità k1 slalom. Il simpaticissimo Daniele ci ha raccontato del suo trionfo con alcuni divertenti retroscena, come il chiacchierato gossip con la tennista Flavia Pennetta.

Daniela Ferolla (LEI) - Miss Italia 2001 nella nostra intervista ci parla dell'incoronazione da Sofia Loren e di quello che è successo nella sua carriera fino ad oggi, tanta gavetta per diventare adesso conduttrice televisiva su Rai5, sempre nel mondo della moda.

Gianni Alemanno (POLITICA) - Il sindaco di Roma ci risponde via Twitter su un curioso caso: Alessandra Mussolini (quasi) caduta in una voragine nelle strade della capitale. Alemanno prende le distanze dall'incidente.

Giusy Buscemi (LEI) - Abbiamo trascorso un'intera giornata in compagnia di Miss Italia 2012, fresca di elezione. Con lei prima sul treno, in viaggio verso Napoli, poi a realizzare una prova abiti assieme ad altre due Miss, Ludovica Frasca e Rossella Trovato.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017