Excite

Le notti brave di Aida, Belen, Ana Laura e Fernanda

Si chiama Pietro Tavallini, 25enne torinese, la gola profonda che ha consentito al pm Frank Di Maio di indagare sulla compravendita di droga all’interna di alcuni locali milanesi.
Dalle confessioni rese ai pm emerge il coinvolgimento di numerosi vip.

Guarda le foto più sexy di Belen Rodriguez

"Conosco Francesca Lodo, Belen Rodriguez, Alessia Fabiani e Fernanda Lessa. Fanno uso di sostanze stupefacenti. Cocaina. Lo so perché siamo amici da anni. In un'occasione nel bagno del privè dell'Hollywood eravamo io, Ana Laura Ribas e Aida Yespica. Qualcuno di noi, ma non ricordo chi, tirò fuori la cocaina e la prendemmo tutti e tre insieme".

"Lei è consumatore di cocaina?", chiede il pm. "Da quattro anni. E negli ultimi due anni parecchia. Parecchia intendo per me, eh, parecchia sono tipo due o tre volte a settimana, anche tre o quattro... Praticamente non l'acquisto mai, mi viene regalata da persone con cui siamo al tavolo insieme in discoteca. All'interno dell'Hollywood un certo Camillo ce l'ha. Tra i tavolini la cocaina gira".

La domenica dell'Hollywood è organizzata da Lele Mora. "Da quello che so io lui è totalmente antidroga, così lui dice, e poi che uno ci creda o meno. Non vuole che la gente intorno a lui lo faccia, poi.. In effetti, comunque tutti quelli che sono intorno a lui alla fine lo fanno, poi non so se lui fa finta di non sapere o no. No, questo non lo so".

E gli accusati? La Ribas ("Non ho mai fatto uso di cocaina. Conosco Aida Yespica e so che ne fa uso, me l’hanno detto altri") e la Yespica ("Conosco Ana Laura Ribas e nego che sia vero quanto riferisce"), insieme all'ex tronista Francesco Arca, finiscono per essere iscritti nel registro degli indagati per aver detto qualche bugia di troppo al Pm Frank Di Maio.

Più sincera Fernanda Lessa, che ha ammesso: "In passato ho fatto spesso uso di cocaina, cosa che non si ripete più da circa tre anni. Tuttavia qualche volta con amici mi capita ancora. Ricordo che all'Hollywood entravo all’interno del bagno del privè soprattutto il mercoledì sera e lì facevo uso di cocaina. Ho avuto modo di vedere che circolavano anche ecstasy o MdMa che è una sorta di droga liquida che viene mischiata all'alcol. Anzi mi sono accorta che era il caso di tenere con sé sempre il bicchiere, perché a tua insaputa potevano metterci la droga. So per certo che a tante persone è capitato, in particolare a donne. Il motivo è che in questo modo diventano più accondiscendenti a rapporti sessuali. Conosco Alessia Fabiani che è amica di Tavallini. Non ricordo esattamente dove, ma sono certa di aver consumato cocaina anche insieme ad Alessia Fabiani e a Donatella Taranto".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016