Excite

Le stelle del cinema prima di brillare (PartOne)

I divi sono così: belli, famosi e strapagati, ma cosa facevano prima di essere VIP?
Quando erano persone comuni e dovevano "spaccarsi la schiena" per guadagnarsi il pane?

Curiosando nella vita di attori, attrici e registi, di oggi e di ieri, se ne scoprono davvero delle belle e, per noi comuni mortali, c'è di che rincuorarsi.

Della lunga lista di celebrità di oggi e del passato vi presentiamo i primi 15 nomi e siamo certi che non mancheranno le sorprese.

Guarda la gallery con i primi 15 divi della serie

Tra i numerosi divi di cui parleremo c'è stato chi il cinema ce l'aveva nel destino, ancora prima di calcare le scene: parliamo di Nicolas Cage che da giovane lavorava come venditore di popcorn in un cinema della sua città, Mickey Rourke che faceva l'uscere in un cinema, mentre John Wayne era attrezzista alla Fox.
Tra i registi invece ci fu anche chi, prima di passare dietro la macchina da presa, militò dall'altra parte della barricata: siamo parlando di Michelangelo Antonioni, Mario Monicelli e Wim Wenders che prima di diventare registi furono critici cinematografici.

Ma le sorprese più grandi ce le riservano le donne: e che donne! Se infatti Uma Thurman, Liv Tyler e Sharon Stone non danno troppo nell'occhio con il loro passato da modelle a risultare alquanto particolari sono le professioni svolte rispettivamente dal mito incontrastato di Hollywood, Marilyn Monroe, con il suo passato da operaia e Whoopi Goldberg con quello di muratore.

Ma le sorprese non finiscono qui:

l'avreste mai detto che Dustin Hoffman prima di diventare attore lavorava in un ospedale psichiatrico come infermiere? E quanto avreste pagato per villeggiare nel campeggio in cui Denzel Washington faceva l'animatore? Per non parlare dei gelati che avreste comprato nel chiosco in cui lavorava Julia Roberts prima di diventare la Pretty Woman che tanto abbiamo amato; o degli infiniti cocktail che avreste bevuto se a prepararveli fosse stato quel grand'uomo di Bruce Willis in quel del New Jersey?

La lista è ancora lunga e le professioni sono le più varie, dagli sportivi agli autotrasportatori, dagli artisti ai tuttofare.
Per questo vi lasciamo con la curiosità ancora per qualche giorno e vi diamo appuntamento a mercoledì con la seconda puntata della serie Le star del cinema prima di brillare.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016