Excite

Life Ball 2011, l'evento per la lotta all'Aids

A Vienna si è svolto il più grande evento di beneficenza per la lotta all'Aids. Si tratta del Life Ball, giunto quest'anno alla diciannovesima edizione. Tema del Life Ball 2011 è l'aria. Ospiti al ballo promosso dall'associazione Aids Life, fondata nel 1992 da Gery Keszler e Torgom Petrosian, tanti personaggi famosi.

Life Ball 2011, le immagini

Tra gli ospiti d'onore l'ex presidente americano Bill Clinton, ma anche la cantante Janet Jackson e l'attrice Brooke Shields. Janet Jackson ha detto: 'Ho perso molti amici intimi per l'Aids e vorrei solo portare più consapevolezza sui temi delle malattie infettive e di questa pandemia in particolare. Io sono convinta che troveremo una cura'.

Per la diciannovesima edizione il motto è stato 'Spread the Wings of Tolerance', ossia dispiega le ali della tolleranza. Mentre highlight del ballo è stato un fashion show di Dsquared, dei gemelli canadesi Dean and Dan Caten. Il palco dell'evento è stato allestito all'aperto davanti al Municipio e aveva la forma del tipico fiocco rosso dell'Aids sormontato da due ali giganti.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017