Excite

L'illusione ottica che nessuno riesce a comprendere

  • Facebook

L'ennesima illusione ottica che fa impazzire il web. Cosa è la figura che appare su questo muro? Una macchia nera, un mostro o forse un uccello? L'immagine ha fatto rapidamente il giro del web.

Di che colore sono questi due cuori?

A lanciarla è stata una donna del Missouri, Savannah Root. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook. "Ho guardato questa immagine per più di un'ora prima di riuscire a capire cosa fosse. Per favore, se hai capito, non svelarlo tra i commenti".

Questo il post di Savannah Root. Tantissime le persone che hanno cercato i capire cosa si cela effettivamente dietro la figura. In pochi, però, hanno dato la risposta esatta.

Una cosa è certa. L'artista che ha disegnato questa strana macchia è davvero bravo. Magari non sarà un Bansky, ma di certo ci sa fare. Non per niente l'opera di street art sta facendo il giro del web.

Anche, e soprattutto, grazie all'iniziativa di Savannah Root. Il post della donna americana ha raccolto, nel momento in cui scriviamo, ben 26,000 likes, 4,500 condivisioni e circa 8,500 commenti e tutto questo in poche ore.

LA SOLUZIONE - E veniamo alla soluzione. Cosa rappresenta l'immagine? Si tratta di un cowboy con tanto di cappello. E pensare che, fra i commenti, c'è chisi è chiesto se la figura non rappresentasse un pinguino che fa pipì, leccandosi la lingua.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017