Excite

Lingua più lunga del mondo, 10.18 cm: ce l'ha Adrianne Lewis, si tocca anche gli occhi (VIDEO)

  • Instagram

di Simone Rausi

Parliamo di una ragazza e della sua lingua prodigiosa. Qualcosa di sexy? Scabroso? Nient’affatto. Quella che vedete è Adrianne Lewis, autoproclamatosi “Longue Tongue Lewis”. È la ragazza, anzi, la persona con la lingua più lunga al mondo: 10,16 cm. Una dimensione eccezionale che le permette di fare praticamente qualsiasi cosa e di arrivare dio solo sa dove.

Modella si fa cucire retina sulla lingua per diventare più magra

Diciamo, per intenderci, che riesce a toccarsi il naso con la lingua (roba da dilettanti) ma anche il gomito e perfino gli occhi. Oggi Adrianne ha 18 anni e vive a Muskegon, in Michigan, ma fin dalla più tenera età ha subito messo in mostra questa strabiliante dote. La madre della ragazza ha dichiarato che la figlia, già a 10 anni, aveva una lingua al di fuori nel comune. “Con il tempo si è allungata ancora di più” ha poi continuato. “Credo che a furia di tirarla sempre fuori abbia fatto una sorta di stretching”.

Da grandi potere derivano grandi responsabilità e ora Adrianne ha uno stuolo di follower che la seguono sui social e che provano a seguirne le orme. La ragazza, attivissima, non si risparmia affatto: offre consigli, risponde alle domande, posta foto testimonianza della sua lingua (com’era da piccola e com’è adesso) e pubblica perfino tutorial e video in cui fa sfoggio delle sue abilità (qui di seguito ve ne proponiamo uno). Insomma, non si può certo dire che se ne sia fatta un problema…

La ciliegina sulla lingua, a questo punto, sarebbe la tanto agognata onorificenza del Guinnes World Record che Adrianne desidera con tutta se stessa e che, tra l’altro, avrebbe tutto il diritto di avere. Il detentore attuale, il ventiquattrenne californiano Nick Stoeberl, ha una lingua di “soli” 10,08 cm. Robetta.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017