Excite

Lite nel traffico, 62enne ucciso a coltellate in provincia di Cosenza

  • Foto Ansa.it

E' sfociata in tragedia la lite avvenuta oggi in mezzo al traffico a Praia a Mare, in provincia di Cosenza, tra un uomo di 62 anni in scooter e una coppia di automobilisti: l'uomo è stato inseguito e ucciso a coltellate dalla coppia, fermata quando già aveva lasciato la Calabria. Stando alle ricostruzioni della Polizia, i tre coinvolti avevano già avuto, in passato, diverbi ed alterchi, sfociati poi nella follia consumatasi poche ore fa in strada.

Ragazzo gay suicida a 14 anni: nessuno capisce il mio dramma

Secondo la ricostruzione delle Forze dell'Ordine, la vittima, Vincenzo Pipolo, avrebbe incrociato con lo scooter la Fiat Panda della coppia con la quale aveva già avuto, in passato, accesi diverbi. Dopo uno scontro verbale, Pipolo si sarebbe allontanato, inseguito però dalla Fiat Panda, che lo avrebbe speronato. Caduto, Pipolo avrebbe perso il casco ma si sarebbe rialzato una prima volta per continuare a fuggire.

Lucia Bellucci: uccisa e nascosta in auto dall'ex fidanzato

La donna a bordo dell'auto, però, sarebbe scesa dal veicolo per raccogliere il casco e lanciarlo contro il 62enne che, colpito, sarebbe caduto nuovamente a terra. A questo punto, Pipolo sarebbe stato raggiunto dalla coppia e ucciso a coltellate. Morto sul posto in seguito alla ferita al torace, l'umo è stato vittima di una emorragia interna che gli ha concesso pochi minuti di vita, pur non mostrando macchie e perdite di sangue esterni.

Le ferite sono state riscontrate dal medico legale intervenuto sul posto, anche se si dovranno attendere i referti dell'autopsia sul corpo per l'ufficializzazione. Inizialmente, dopo l'accaduto la coppia aveva fatto perdere le proprie tracce, ma in seguito all'intervento della Polizia sul luogo per la raccolta delle testimonianze, in poche ore, i due sono stati rintracciati mentre avevano da poco superato i confini della Calabria.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017