Excite

Little Tony sulla torta al posto di Little Pony, errore atroce del pasticciere: bimba di 9 anni delusa

  • Web

Perché da Little Pony a Little Tony un attimo è. Una consonante sola. Siamo lì, dai, non piangere. In fondo Little Tony ha cantato pure 'Cavalli Bianchi'. Possiamo pure aggiungerci una coda equina all'immagine.

Deve essersi giustificato così, più o meno, il pasticciere siciliano autore del tremendo errore che ha rovinato il compleanno di una bambina di 9 anni di Gangi, piccolo centro in provincia di Palermo. Lei, la piccola, aveva chiesto ai genitori una torta con sopra l'immagine di Little Pony, protagonista di uno dei cartoni animati più amati dei bambini. Quando la torta è stata scartata la tremeda scoperta. Sorpresa sì, ma amara. Perché l'immagine sul dolce è quella di Little Tony!

Orrori in pasticceria, le torte più brutte della Disney

Little Tony al posto di Little Pony. Sembra una scena da cinepanettone, se non fosse accaduto davvero. La delusione della bambina è stata grande, ma siamo sicuri che, passata la rabbia del momento, le sarà scattata una risata. Isterica.

My Little Pony è un giocattolo prodotto dal 1982 dalla Hasbro, da cui è stato tratto una serie d'animazione. Nulla a che vedere, ovviamente, con Little Tony, nome d'arte di Antonio Ciacci, nato a Tivoli, il 9 febbraio 1941 e scomparso a Roma il 27 maggio 2013. Capito, signor pasticciere?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017