Excite

Lo zoo di 105 si mette a nudo per festeggiare il decennale

Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender e Pippo Palmieri sono i protagonisti dello Zoo di 105, la trasmissione radiofonica in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì alle 14.00. Il programma, ascoltato da oltre 1.550.000 persone divenendo uno dei più seguiti in Italia, festeggia 10 anni di messa in onda.

Per l’occasione è partita una campagna pubblicitaria fatta di scatti fotografici e video in cui gli speaker sono stati ripresi in "mutande". Dopo modelli statuari o bellissimi personaggi dello sport, sui cartelloni pubblicitari arrivano loro, “forse meno scolpiti e con qualche maniglia dell'amore di troppo, ma sicuramente più simpatici e molto più umani”.

Il programma oltre ad essere il più seguito è anche il più querelato e molto spesso è stato sospeso per aver raggiunto dei picchi di volgarità. Al momento sono 170 le azioni legali intentate nei suoi confronti da aziende e personaggi che non hanno gradito gli scherzi dello Zoo. Tra questi ha fatto scalpore l'intervento ironico su come seviziare gli animali, che ha causato molte polemiche e il gruppo si è dovuto più volte scusare pubblicamente.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016