Excite

Londra, un operaio fotografa quattro Ufo

Nei cieli di Londra sono stati avvistati quattro Ufo. Almeno secondo Derek Burdon, un operaio di 40 anni che ha scattato con il suo telefonino delle immagini della città vista dall'alto. Una volta scaricate le foto sul computer l'uomo si è accorto di aver immortalato un gruppo di oggetti volanti non identificati.

Guarda le immagini degli Ufo fotografati nei cieli di Londra

Burdon stava lavorando sul tetto di un palazzo di Convent Garden, al 16esimo piano dell'Orion House, quando ha deciso di prendere una pausa e bere un caffé. Mentre sorseggiava il suo caffé l'uomo ha pensato di scattare con il cellulare qualche foto di Londra vista dall'alto per la moglie.

Quando poi l'operaio ha scaricato quelle immagini sul computer ha notato qualcosa di strano. Nelle foto scattate figuravano quattro dischi volanti. Burdon ha assicurato di non aver ritoccato in alcun modo quelle fotografie, pubblicate dal Daily Telegraph, e ha spiegato: "Penso di essere stato solo fortunato. Queste forme non erano visibili a occhio nudo, quindi non le ho nemmeno centrate con l'obiettivo".

Foto: Daily Telegraph

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016