Excite

Luisa Corna, scoperto lo stalker: è una donna. Ritirata la querela

  • Facebook

di Simone Rausi

Scoperta l'identità dello stalker di Luisa Corna. Sapete cosa c'è di sbagliato in questa frase? La preposizione. Perchè lo stalker in questione, in realtà, è una lei. No, nessun uomo dal profumo di maniaco. Lo so, l'avevate immaginato come una larga camicia di flanella, la barba lunga, il binocolo sulla panza e uno scantinato tapezzato di foto osè della Corna. E invece no: a tormentare la showgirl per oltre un anno è stata una sua ex collaboratrice. Una vera sorpresa per Luisa Corna che, in preda allo sgomento, ha ben deciso di ritirare la querela. Ma come? Vogliamo chiamarla solidarietà femminile? Vogliamo forse insinuare che una donna ossessiva fa meno paura di un uomo? Ci mettiamo pure in mezzo un ex rapporto professionale (anche se ci sono certe star che fanno fare ai loro collaboratori fini peggiori per molto meno) ma, alla fine, qualcosa non torna.

Tutti i vip vittime di stalking. Ecco chi sono

Insomma, quando per un anno ricevi telefonate nel cuore della notte, vieni sorpresa sotto casa da oscure presenze e le parole più carine che trovi nella mail sono "povera provincialotta, sei una vipera", a una querelina ci pensi. Offese, minacce, una vita impossibile dall'inizio del 2012 e la Procura di Roma che ti tiene in osservazione come un testimone di Squadra Antimafia. E poi tutto finisce con un "ah ma allora sei tu! Beh, bastava dirlo".

Luisa Corna aveva più volte confermato di come lo stalker conoscesse tutti i suoi spostamenti. Il timore della cantante/conduttrice/attrice era quello di avere un persecutore all'interno dello staff degli show televisivi e musicali che bazzicava. Invece lo stalker faceva parte di un giro ancora più stretto, quello dei collaboratori.

L'incubo era iniziato proprio dopo la partecipazione a "Tale e Quale Show" dello scorso anno. Da allora la Corna ammette di sentirsi perseguitata e io dico "ok, non sarà stata proprio la migliore delle concorrenti ma addirittura essere perseguitati!". Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. A Luisa Corna resterà il ricordo di mesi infernali ma la consapevolezza di essere una star dello showbiz. Da Jennifer Aniston a Susan Boyle passando per Nicole Kidman, ognuno di loro ha avuto uno stalker. Li aspettava lì, nel sottoscala della rampa che porta al successo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017