Excite

Luisa Corna vittima di stalking: "Perseguitata da un anno con insulti e minacce"

  • Getty Images

La showgirl Luisa Corna ha presentato una denuncia contro ignoti per stalking: anche lei, come moltissime star del mondo dello spettacolo e non solo, è finita nel mirino di un molestatore che le ha tolto la serenità. Dopo oltre un anno di persecuzione, di mail piene di insulti e minacce, di offese anche a persone a lei vicine, l'artista bresciana si è rivolta alle forze dell'ordine presentando regolare denuncia.

Monica Leofreddi, stalking: "Incubo che dura da due anni"

La conduttrice ha raccontato ai carabinieri di essere vittima delle attenzioni morbose di un anonimo che inonda la sua casella mail di messaggi spaventosi: ingiurie, cattiverie di ogni genere, anche minacce. La persona in questione, ha spiegato la Corna, dimostra di conoscere perfettamente i suoi spostamenti e impegni lavorativi.

I vip vittime di stalking: ecco chi sono

Per questo è possibile che si tratti di una persona che gravita intorno al mondo dello show-business: un collega, o forse qualcuno che lavora nell'ambiente dello spettacolo, magari dietro le quinte degli show televisivi e musicali. Solo in questo modo, infatti, il persecutore potrebbe riferire dettagli della vita privata dell'artista (frequentazioni, viaggi, attività lavorative) con grande precisione. Ascoltata in Procura dal sostituto procuratore Vincenzo Barba, dalla denuncia della Corna è stato aperto un fascicolo contro ignoti per atti persecutori e stalking.

Rosi Bonanno, uccisa davanti al figlio dall'ex denunciato sei volte per stalking: "Delitto annunciato"

L'incubo per Luisa Corna è iniziato nel 2012, anno in cui la showgirl partecipò come concorrente al programma di Rai1 Tale e quale show - il torneo: da allora la quarantottenne bresciana si è sentita spiata ed inseguita, ha ricevuto centinaia di mail ricche di insulti tipo "povera provincialotta" o "sei una vipera", spesso rivolti anche a persone che rientrano nella cerchia delle sue frequentazioni. Finchè è arrivata la denuncia alle autorità.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017