Excite

Luna Park di Milano, l'esecuzione costa un euro

Uno spettacolo macabro e morboso quello offerto al Luna park dell'Idroscalo Est di Milano: un manichino su una sedia elettrica, che, mentre viene attraversato da una serie di scariche, comincia a fumare e tremare fino a quando non si ferma, esanime. E lì a guardare una folla di gente divertita che paga un euro per vedere carbonizzato il corpo. "Inserire la moneta per vedere l'esecuzione", recita il cartello vicino all'uomo della sedia.

Le foto dell'uomo sulla sedia elettrica

L'esecuzione al Luna Park, cose na pensi? Vota il sondaggio

Ancora più macabri e di cattivo gusto sono i commenti degli spettatori: "Guarda come frigge", "La testa gli balla di brutto", "Era più figo se dopo che moriva si risvegliava ancora un attimo". Il giostraio che ha importato da Las Vegas la sedia elettrica è entusiasta del successo riscosso dallo spettaccolo: "Ho ottenuto uno sconto ne ho ordinata una uguale per mio fratello, giostraio anche lui. Quando è arrivata ero emozionato. All'inizio temevo che qualcuno si lamentasse, che le madri avrebbero protestato, invece tutti ne vanno matti".

Lo spettacolo della sedie elettrica ripreso all'Idroscalo si è spostato su Youtube (guarda il video in basso) e come al Luna Park i commenti si dividono. "E' agghiacciante. Le risate fanno venire i brividi, specialmente quelle dei bambini. Siamo gente che fa schifo se troviamo divertente una cosa del genere", secondo kosmika74. "E' vergognoso che qualcuno rida guardando uno"spettacolo" così assurdo!Sarà pure un manichino di plastica ma la sedia elettrica esiste davvero!", dice elfyb.

Per kensei24 invece lo spettacolo è davvero divertente: "Peccato che non prenda fuoco. La cosa più divertente è immaginare qualcosa di propria conoscenza al posto del manichino.Sai che risate".

Uomo sulla sedia elettrica

Aggiornamento 24 luglio -

Le polemiche hanno sortito effetti: il manichino è stato rimosso. Ma il giostraio non ci sta: "Andrò da un avvocato. Se mi dirà che non rischio conseguenze legali, riattiverò subito la giostra".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016