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L'Upim cambia all'insegna di Andy Wharhol

L'Upim è l'acronimo di Unico Prezzo Italiano Milano, una catena di grandi magazzini nata negli anni Trenta e che ha avuto un boom tra gli anni Ottanta e Novanta. Alcuni problemi economici l'hanno messa sul mercato e lo scorso anno è stata acquistata da Coin.

Proprio i nuovi proprietari hanno deciso un restyling degli ambienti e il 15 settembre apriranno quattro nuovi mega store, due a Roma e due a Milano, per inaugurare il cambiamento. I nuovi negozi si ispirano alla pop art di Andy Warhol e proprio dodici delle sue opere accompagneranno le inaugurazioni, tra queste: Liz Taylor, Marylin, Mao, Ladies and Gentlemen, Campbell’s Soup Dress.

Come riporta il comunicato: 'Il nuovo concept store diventa così una sorta di motore di ricerca non virtuale, un emporio nei centri cittadini in cui proporre in un’unica location le cose che tutti vogliono'. Nuove idee, nuovi prodotti, nuove insegne e packaging che diventano oggetti d'arrendamento, senza dimenticare i nuovi linguaggi che arrivano dal web.

Foto: Upim.it

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