Excite

Mafia Capitale, Daniele Pulcini in carcere dopo i video del party pubblicati da Selvaggia Lucarelli

  • dagospia-gettyimages

Party fatale per Daniele Pulcini, uno degli indagati della maxi-inchiesta denominata Mafia Capitale finito agli arresti domiciliari. In un video viene sbandierato una festa organizzata nella sua abitazione (tra gli ospiti anche Antonella Mosetti). La clip è stata pubblicata, in maniera azzardata, da un suo amico su Facebook.

Succede poi che la giornalista de Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli, pizzichi la clip e la condivida sul suo profilo. Da qui alla scomoda popolarità per Pulcini, il passo è davvero breve.

Mafia Capitale, 44 arrestati

Il video diviene dipubblico dominio. Siti e quotidiani cartacei ne parlano, la Procura di Roma chiede ed ottiene l'aggravamento della misura cautelare. Il corollario oggi. Pulcini viene prelevato dai Carabinieri e trasferito nel carcere di Regina Coeli.

La misura cautelare è stata applicata dai magistrati a causa della non osservanza, da parte di Pulcini degli obblighi di custodia. In una nota, il legale di Pulcini chiarisce quanto segue.

"A seguito della diffusione sui media di notizie sulle violazioni delle prescrizioni relative agli arresti domiciliari", scrive l'avvocato Tito Lucrezio Milella "Daniele Pulcini, tramite i suoi difensori, se ne è assunto ogni responsabilità, dandone immediata comunicazione alla Procura di Roma che ha chiesto l'aggravamento della misura custodiale nei suoi confronti".

Nei video si vede gente che balla sul bordo della piscina della villa di pulcini, che nella clip non compare mai. Il video sarebbe stato girato da uno degli amici di Pulcini, Alessandro Nuccetelli.

Lo stesso Nuccetelli ha scritto un lungo post su Facebook, in cui ha attaccato Selvaggia Lucarelli, 'rea' di aver condiviso i video. Pronta la risposta della giornalista. Ecco il botta e risposta.

Dunque. Il Signor Nuccetelli, ospite ai festini a casa Pulcini nonchè il genio del male che ha caricato i video dei...

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 21 luglio 2015

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017