Excite

Maggiorata cerca di soffocare l'amante nell'intimità: accusata di tentato omicidio

  • Getty Images

Voleva regalargli una "dolce morte" e per questa ragione una maggiorata tedesca ha cercato di soffocare l'amante con le sue 'forme abbondanti' durante l'amplesso. L'incredibile vicenda è avvenuta a Unna, nel Nordreno-Westfalia, e ha come protagonisti una procace - manco a dirlo - signorina di 33 anni di nome Franziska e un avvocato trentaquattrenne, che l'ha denunciata e portata in tribunale con l'accusa di tentato omicidio.

La maggiorata Busty Heart mostra le sue 'capacità' ad America's Got Talent

E in aula il giudici e i giurati si sono ritrovati ad ascoltare una vicenda a dir poco 'boccaccesca'. "Stavamo avendo un rapporto, con lei a cavalcioni sopra di me, e io le stavo baciando le grosse mammelle", ha raccontato l'uomo, quando "all'improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza contro il suo décolleté, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo". L'avvocato ha quindo concluso affermando: "Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall'abbraccio". La diretta interessata invece ha respinto ogni addebito, dicendo che si è trattato di un "incidente" dovuto alla foga del momento e negando di aver tentato di uccidere l'amante.

Non è difficile immaginare cosa sia passato per la testa di chi era presente in aula durante la deposizione, a maggior ragione quando l'avvocato ha detto che a confermargli le intenzioni omicide sarebbe stata la stessa Franziska, nel corso di una telefonata avvenuta dopo il 'fattaccio'. Già, perché non pago di averla scampata una volta, a quanto pare l'amante ha nuovamente cercato la pericolosa maggiorata: il motivo non si sa, mentre quello che è certo - almeno a sentir lui - è che la donna gli avrebbe 'confessato' il tentativo di farlo fuori con le sue grazie: "Quando le ho chiesto perché avesse tentato di soffocarmi con il suo décolleté mi ha detto testualmente: 'Tesoro, volevo solo renderti la morte più dolce possibile'".

Non si sa come andrà a finire tra Franziska e il suo avvocato, ma Claire Smedey, che nel 2011 ha quasi accoppato il fidanzato con la sua settima durante un rapporto, oggi è una donna libera, in tutti sensi: il ragazzo, infatti, dopo l'accaduto non ha più voluto sapere nulla di lei. E dire che gli uomini dichiarano sempre di amare le donne prosperose...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017