Excite

Mago Arcella morto a Roma, aveva 82 anni

  • Google video

E' morto a 82 anni il Mago di Arcella. Il celebre mago dei vip, famoso per le sue apparizioni televisive e per le sue opinioni politiche estremiste, si è spento a Roma all'ospedale di Tor Vergata, dove era entrato il coma un mese fa.

Il mago combatteva da qualche anno contro un cancro. Nato, Antonio Battista, due volte sindaco e tre volte consigliere comunale del suo paese Montefredane d'Arcella, il mago fu colpito diversi anni fa da un'ischemia celebrale che lo allontanò per sempre dal mondo televisivo dove aveva fatto la sua comparsa grazie a Maurizio Costanzo.

Le sue prime apparizioni risalgono infatti agli anni 70 e lo hanno visto accanto oltre a Costanzo anche a Pippo Baudo. Arcella fu, perfino ospite, di un'edizione del Festival di Sanremo. Una delle sue ultime apparizioni risale alle "Iene". Il mago raccontò a Marco Berry, allora inviato dello show di Italia Uno, di un fantasma che aveva infestato una casa (guarda il video sotto).

Nel 2009 il suo nome venne legato ad un'inchiesta giudiziaria che, però, non lo riguardò mai direttamente. Suo figlio, il mago Bruno, fu arrestato perchè colpevole di aver truffato un giovane con problemi psichici e fu accusato di abusi sessuali su alcune sue clienti.

Il mago d'Arcella alle Iene

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014