Excite

Manuale Carabiniere modello: l'omosessualità è una degenerazione

  • Infophoto

Ricordate Carlo Verdone ne "I due Carabinieri" quando diceva che lo sguardo del carabiniere doveva essere: pronto, acuto e profondo? Allora si rideva, oggi leggendo quanto è stato denunciato, c'è poco da scherzare.

Per superare il concorso per Carabiniere scelto bisogna imparare alla perferzione il manuale, è ovvio. Così tra le 500 e più pagine del testo di preparazione all'esame, l'aspirante allievo ad un certo punto, al capitolo dedicato al "Carattere e comportamento" si troverà a dover imparare che un perfetto Carabiniere deve saper tenere a freno le degenerazioni sessuali.

Nell'elenco delle deviazioni, si legge testualmente che l'omosessualità è al pari della zoofilia, della necrofilia, dell'incesto, del feticismo, dell'esibizionismo e così via. Secondo la dispensa che si intitola, "Sinossi per la preparazione al concorso per l'avanzamento a scelta per esami al grado di maresciallo aiutante s. Ups", un gay è uguale ad una madre che va a letto con il proprio figlio. Manuale letto, approvato e sottoscritto dal comandante colonnello Pasquale Santoro. Se vuoi superare le selezioni bisogna aver presente quell'elenco.

La notizia appena diffusa ha raggiunto i rappresentanti del mondo omosessuale che comprensibilmente si dicono indignati. Anna Paola Concia, deputata del Pd, lesbica dichiarata, sempre a capo delle iniziative contro l'omofobia, è pronta alla guerra ed ha intenzione di chiedere al Parlamento, tramite un'interrogazione, l'annullamento del concorso per Carabinieri. "Sono pronta a fare ricorso alla Corte di giustizia europea se non avrò riscontri e se l'Arma non si scuserà", ha detto il deputato. "Quelli che dovrebbero difenderci sono proprio quelli che si permettono di affermare che l'omosessualià è come la zoofila, una perversione. Quindi in fondo se qualcuno aggredisce i gay è perchè se lo sono cercato". Già si vede la bufera che sta per abbattersi sull'Arma.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017