Excite

Marco Bruno, preso No Tav che insultò carabiniere

Marco Bruno è stato arrestato ieri durante uno scontro con la polizia in Val di Susa. Il ragazzo protagonista del video che ha fatto il giro del web in cui insulta e provoca un carabiniere, ha 28 anni e viene da Giaveno, paesino nella val Sangone, dove vive con i nonni e la compagna. Il movimento No Tav ha escluso l'appartenza del Bruno ai manifestanti: "è un autonomo", fa sapere il comitato della Valsusa. L'anarchico che ha precedenti legati all'ordine pubblico da quanto si ascolta nel video, sarebbe stato ferito dalla polizia: mi avete rotto il polso. Il ragazzo è stato rilasciato in serata. Approfondisci qui la news

Vincenzo Riccobono

il lupo perde il pelo ma non il vizio......dall'altra parte non c'era la pecorella?

2012-03-01 11:30:53
Ubaldo Crozzoletti

e tutta una vergogna

2012-03-01 11:37:05
Attilio Mileto

$0 carabinieri in assetto antisommossa, una persona disarmata a terra dopo essere stata pestata cosa avrebbe dovuto dire secondo VOI??? Rompetemi anche l'altro polso? Ma che c...o avete in testa???

2012-03-01 11:40:41
Giuliano Luiu

Ma soprattutto non vedo dove stia l'insulto

2012-03-01 11:45:14
Marina Ingrassia

ma lo stato ...dov'è......

2012-03-01 11:58:15
Rossella S'ignora

Giuliano Luiu Lo vedono solo i giornalisti e noi davvero come tante pecore ci caschiamo

2012-03-01 13:09:56
Walter Romano

Hai visto come urla il CAPRONE???Invece di lagnarsi come un bambino e gridare "AHI MI AVETE ROTTO IL POLSO" perchè non ha continuato a fare l'eroe del cazzo??La risposta è molto semplice...perchè è semplice immaginare di avere le palle quando è facile fare il super uomo, è difficile invece sapere di avere le palle SEMPRE.Ma in fin dei conti essere COGLIONE è un pò come essere EROE...o si nasce tale o non lo si può mai essere.

2012-03-01 17:43:53
Gennaro Rigo

Ma... ci vuole la licenza di caccia per catturare UN CONIGLIO? Pur di non lavorare vanno a lanciare sassi ovunque, ma se vengono arrestati... poverini, diventano "vittime innocenti dello Stato"... E hanno pure il coraggio di dire "NOI PAGHIAMO LE TASSE"... ma se manco sapete cosa voglia dire "lavorare"...Fate schifo, parassiti del cazzo! Andate a manifestare tra chi ne ha veramente il diritto solo per sfogare la vostra violenza e il vostro teppismo; vaffanculo ZECCHE!

2012-03-01 18:06:58
Ines Grallo

bravo walter

2012-03-01 18:21:42
Ciro Cycle

lavoro studio e vado manifestare..chiudi la fogna che è meglio

2012-03-02 01:26:42
Gennaro Rigo

Ti dà fastidio che qualcuno la pensi diversamente da te e lo dica? Sei anche tu uno di quelli che sono "democratici" solo con chi la pensa come loro? E scommetto che sei anche "antifascista" senza renderti conto che ti comporti proprio da squadrista... Io la fogna l'ho chiusa da mo' per inattività, visto che gli stronzi come te sono tutti in giro a far danni!

2012-03-02 15:25:06
Gennaro Rigo

:-)

2012-03-02 15:32:10
Ciro Cycle

Gennaro Rigo ti rispondo cosi senza conoscerit proprio come tu hai giudicato quel ragazzo come uno dei tanti deppisti senza valore..mi abbasso ai tuoi livelli

2012-03-02 15:35:38
Gennaro Rigo

Ciro Snakesnare Non sei forse anche tu uno che giudica senza conoscere? Non sei forse tra chi chiama "pecora" chi sta facendo il suo dovere? (che è quello di garantire il diritto a manifestare PACIFICAMENTE a chiunque, te compreso). Ah... se niente niente avessi qualche dubbio... NON sono carabiniere, finanziere ecc. ma mi sono trovato molto spesso a chiedermi: perché sti qua odiano le forze di polizia? Perché siete sempre in prima linea a tirare sassi e non vi si vede mai a dare una mano agli stessi "sbirri" quando soccorrono chi è in difficoltà (incidenti, alluvioni, terremoti... MAI VISTO UNO DI VOI A DARSI DA FARE; vi fate vedere solo per le proteste e gli scioperi, in fondo è più comodo e meno faticoso). No, non "abbassarti" ai miei livelli... il tuo odore mi darebbe fastidio, MOLTO FASTIDIO!

2012-03-02 22:25:54
Marco Ras Fermani

bee bee bee...chi e' la pecorella adesso...? testa di cazzo senza palle...se eri a lavorare nessuno ti rompeva un polso...parassita di merda...io anche il culo ti rompevo...!!!

2012-03-10 01:27:14
Samuele Martini

Condivido con voi, pur di non lavorare vanno a fare i delinquenti...ma dove perdono soldi? chi li manovra? Ai cattivi maestri che si deve arrivare...la violenza va sempre condannata, bruciare auto, sfasciare negozi, commettere atti vandalici, nulla che vedere con il diritto di manifestare pacifico...con questi comportamenti anche il manifestare per una giusta causa diventa odioso agli occhi dei normali cittadini