Excite

Maria Monsè investe un bambino di quattro anni. Rischia un'incriminazione per lesioni colpose

  • Facebook

Una Smart ha investito un bambino di 4 anni nel pomeriggio di ieri. L’incidente si è verificato a Roma, nel quartiere Flaminio in via Luca Signorelli nei pressi del Ponte della Musica. Alla guida la showgirl Maria Monsè. Il bambino era uscito per fare un giro con il padre quando è stato travolto dalla macchina della donna.

Le foto di Maria Monsè

Alle 18.20 proprio il padre del bambino ha avvisato il 118 che in pochi minuti è arrivato sul posto. La Monsè si è fermata per prestare soccorso al bambino le cui condizioni inizialmente sembravano più gravi. Il piccolo ha raggiunto l’ospedale Bambino Gesù in codice giallo mentre sul posto è arrivata la polizia del commissariato di Villa Glori a cui sono affidate le indagini in collaborazione con i vigili urbani del II Gruppo che hanno ascoltato la showgirl e alcuni testimoni presenti sul posto per poter ricostruire la dinamica dell’incidente.

Maria Monsè, alla anagrafe Maria Concetta La Rosa, sposata con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, rischia un’incriminazione per lesioni colpose. La Monsè ha partecipato alla seconda edizione di Non è la Rai e debuttò nel film “Annarè” con Gigi D’Alessio, dal 2004 al 2006 ha partecipato come opinionista a Domenica In.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017