Excite

Marica Giannini è diventata telegiornalista

Sogna una carriera come quella di l’Ilaria D’Amico , Marica Giannini, che dopo anni di gavetta come showgirl ora condurrà il tg di Sport Italia. Non le piace tuttavia avere modelli, Marica è una che vuole andare avanti con le proprie gambe, ma come tutti quelli che si occupano di sport, sogna un giorno di arrivare a Sky.

Guarda la fotogallery di Marica Giannini

La Giannini, in un'intervista al 'Corriere del Mezzogiorno', lamenta che l’essere carina è un ostacolo perché bisogna lavorare il doppio per dimostrare il proprio valore ma di essere arrivata dov’è senza compromessi: ‘ Se uno mette fra sé e gli altri quel giusto distacco, certi inviti non te li fanno, anche perché sanno che rischiano loro. Poi, è ovvio che non abbiamo tutti lo stesso carattere e che ci sia qualcuna che ci marcia. Io preferisco metterci più tempo ma senza compromessi. Comunque nessuno si è mai comportato con me in maniera scorretta’.

Marica ricorda con piacere i suoi esordi (tre edizioni di ‘Domenica In’, due di ‘Cronache Marziane’, ‘I fatti vostri, ‘Sarabanda’, L’Imbroglione’, ‘Convention’) perché le hanno permesso di arrivare dove è ora e non rinnega nemmeno le tv locali, facendo parte del cast di ‘Goal Show’, una trasmissione condotta da Walter De Maggio, che va in onda dal teatro Sannazaro di Napoli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018