Excite

Mario Balotelli, il fratello Enoch Barwuah arrestato dopo una rissa

  • Facebook

Quando non lo fa lui direttamente, ci pensano i suoi parenti a finire nei guai. Enoch Barwuah, fratello naturale del campione del Manchester e della Nazionale Mario Balotelli, è stato arrestato dopo una rissa in un bar, con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Enoch Barwuah: guarda le foto

Il copione è quasi un classico: serata al bar tra amici, a Bagnolo Mella (Brescia), forse un bicchiere di troppo e la serata degenera in rissa. La situazione peggiora con l'arrivo dei carabinieri: il fratello del neopapà Balotelli è in mezzo alla strada a torso nudo e piedi scalzi.

Mario Balotelli nuovo flirt con la modella Fanny Robert Neguesha

Classe 1993, calciatore del Bogliasco, formazione ligure che milita in serie D, il ragazzo è accusato di aver reagito ai controlli aggredendo gli agenti, fino a provocare loro ferite con una prognosi di guarigione di 15 giorni. Scattale manette e l'arresto con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel bar si trovava anche la sorella di Enoch Barwuah, colta da malore.

Enoach Barwuah è finito in manette e sarà processato per direttissima lunedì. Ribadirà la sua versione, ovvero quella di essere stato aggredito all'interno del locale e, poi, di essere scivolato addosso ai carabinieri in maniera del tutto involontaria. Il ragazzo è agli arresti domiciliari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017