Excite

Mark Malkoff vivrà una settimana all'Ikea

Mark Malkoff, comico filmmaker di New York, ama stupire. E ci riesce.

Ce ne eravamo già accorti quando, tempo fa, si era cimentato in un'impresa a dir poco bizzarra: visitare in meno di 24 ore tutti i 171 Starbucks presenti in New York, viaggiando rigorosamente a bordo della sua bicicletta, con tanto di caschetto in testa, trovando anche il tempo per consumare qualcosa in ognuno.

Guarda il video 171 Starbucks

Ieri, alle prime ore del mattino, Mark ha dato vita alla sua nuova impresa: vivere una settimana all'Ikea.

Il perché è semplice: non potendo più vivere nel suo appartamento, senza amici disposti ad ospitarlo, ma soprattutto senza soldi per pagare gli alberghi di NY, Mark aveva trovato logica l'idea di chiedere all'Ikea di ospitarlo. D'altra parte la sua casa era arredata per l'80% con i mobili dell'azienda svedese, era sicuro che non avrebbe minimamente sentito la differenza.

Contrariamente alle previsioni, l'azienda svedese ha acconsentito a ospitare il simpatico Mark, che da ieri si è trasferito nella sede di Paramus nel New Jersey dove soggiornerà fino al 12 gennaio.

Potete rimanere aggiornati sulle evoluzioni di questa bizzarra trovata presso il sito http://www.marklivesinikea.com/ in cui è anche possibile, per chi vive nelle vicinanze, richiedere di far visita al giovane Mark, che sicuramente si sentirà molto solo...

Intanto la Ikea esulta: in meno di un giorno sono già migliaia le persone che hanno guardato il video!

Guarda anche tu il primo episodio della serie: Mark lives in Ikea

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016