Excite

Massimo Carrera, un video shock nelle mani degli inquirenti

La notte di Capodanno la Mercedes dell'ex giocatore juventino, Massimo Carrera, ha travolto la Ford Ka di Chiara Varani e Patrizia Paninforni, già tamponate in precedenza da una Fiat Punto. L'ultimo impatto è stato fatale e le due ragazze sono morte, una sul colpo e l'altra qualche ora dopo in ospedale. Con loro anche una terza ragazza, Nadia, viva per miracolo, uscita dall'auto pochi minuti prima.

Il video dell'incidente di Massimo Carrera sull'A4

L'ex calciatore e i proprietari della altre due macchine, coinvolte nello scontro, sono indagati per omicidio colposo. Carrera avrebbe dichiarato di non essersi accorto della presenza del veicolo sull'autostrada A4 che collega Bergamo e Milano: 'Sono devastato, mi tengono in piedi i nervi. Era tutto buio, non c'erano segnalazioni. Non ho potuto fare niente per evitare quell'auto, ferma in mezzo alla strada'.

Dalle ultime indiscrezioni, però risulta, che inquirenti avrebbero tra le mani un video shock che potrebbe aggravare la sua situazione. Le telecamere di sorveglianza, pare, abbiano ripreso le fasi dell'incidente e il nastro è stato consegnato alla Polizia stradale dalla Società Autostrade. Le immagini mostrano come Carrera non si sia accorto della presenza delle auto, infatti, la sua Mercedes non ha frenato prima dello schianto, non per colpa dell'oscurità, poichè le macchine coinvolte nell'incidente avevano attivato le segnalazioni di emergenza.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017