Excite

Matrimonio low cost, Mc Donald's propone il Mc Wedding

La crisi economica, il prezzo delle case troppo caro, il pranzo di nozze inaccessibile, questi sono i problemi che i giovani futuri sposi devono affrontare prima di convolare a nozze. Una vita di risparmi, spesso, non basta per festeggiare con gli amici e parenti il giorno più bello della loro vita da innamorati, per questo bisogna puntare a un matrimonio low cost ed originale.

Mc Donald's, leader della ristorazione fast food, ha ideato il menù perfetto per gli sposi, il McWedding. Dal 1 gennaio 2011, solo ad Hong Kong, sarà possibile prenotare la propria cerimonia nei punti ristoro e offrire ai propri invitati un buffet originale e poco costoso. L'offerta comprende: una sala privata decorata con palloncini e vari riferimenti a tema, un pranzo completo con cheeseburger, patatine fritte, apple pie e per brindare Coca Cola a volontà. Si prevedono anche regali per sposi ed invitati.

Il prezzo è accessibile a molti, infatti sono previsti 300 euro per 100 invitati. Il Mc Wedding è nato quando una giovane coppia decise di festeggiare al Mc Donals's il proprio matrimonio, perché è lì che si sono conosciuti. L'episodio si è trasformato in evento e Hellen Cherun, responsabile delle pubbliche relazioni per Mc Donald’s Hong Kong, ha dichiarato: 'Da allora la voce si è sparsa e ci sono arrivate circa 10 telefonate al mese chiedendoci questo particolare servizio'. In attesa che arrivi il servizio anche in Italia, l'azienda fa sapere che si potranno festeggiare anche gli anniversari.

Foto: dailymail.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017