Excite

Maurizia Paradiso, aggressione al socio: perderà un occhio

  • Infophoto

Torniamo a parlare di Maurizia Paradiso. La transessuale ed ex pornostar è di nuovo al centro delle cronache: ha aggredito martedì pomeriggio Ferdinando Cremascoli, suo socio nella gestione della discoteca "Maurizias Club" a Canonica D'Adda, provincia di Bergamo, in un bar vicino al locale.

L'uomo ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo,sottoposto a un intervento chirurgico durato tre ore, ha un bulbo oculare spaccato per i colpi ricevuti al viso e rischia di perdere l'occhio. Secondo la quanto riportata il quotidiano L'Eco, la Paradiso avrebbe colpito Cremascoli dopo il rifiuto del presidente dell'associazione che gestisce il clb privè a dimettersi.

La stessa vittima racconta: "Adesso mi è stato riferito che dovrò rimanere ricoverato sette giorni in attesa degli effetti dell'operazione. E che corro il serio rischio di perdere l'occhio". Cremascoli, intervistato dal quotidiano bergamasco, ricostruisce il fatto dal letto dell'ospedale: "Ci dovevamo incontrare perché Maurizia avrebbe dovuto rassegnare le sue dimissioni dalla vicepresidenza dell’associazione e quindi uscire dalla gestione del club. Quando ci siamo visti mi ha però detto che dovevo essere io ad andarmene. Al mio rifiuto lei e la donna con cui si trovava si sono alzate e hanno iniziato a colpirmi. Io ho preso il cellulare e ho cercato di chiamare i carabinieri, ma me l'hanno strappato di mano". Oggi l'avvocato dell'uomo, Chiara Bezante, presenterà in Tribunale una denuncia per lesioni gravi contro la Paradiso.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017