Excite

Max Giusti: in tv troppi evasori fiscali

Max Giusti, in un’intervista al settimanale ‘Sette’, parla dei propri progetti futuri e con l’occasione lancia sassolini , pesanti come macigni, però!

Guarda le foto di Max Giusti con Rossella Brescia, ospiti da Victor Victoria

Con la naturalezza e la sincerità di chi è abituato a scherzare, Max, non si fa problemi a dire quello che pensa. Critica i suoi colleghi, perché tra di loro, a suo avviso, ‘ci sono troppi evasori’. E questa a cosa a lui da fastidio perché confida ‘io a non pagare le tasse non ci dormirei la notte’.

Il discorso va a finire sulla politica. Il comico rivela di aver fatto varie serate sia per partiti di destra che per quelli di sinistra, ma di essersi fatto pagare solo da Forza Italia: ‘Sono di sinistra- sostiene Giusti- ma con quello che guadagno e pago in tasse mi converrebbe essere berlusconiano’.

Max continua a condurre il programma radiofonico ‘Super Max2’ su Radio2, ma nel suo futuro prossimo ci sarà la conduzione di un programma con Fabrizio Frizzi, ‘Attenti a quei due’ e poi da febbraio, ‘Affari Tuoi’.

A Max, tuttavia, piacerebbe sperimentare nuovi format e lanciare nuove trasmissioni per questo critica l’atteggiamento dell’azienda di Stato poco incline alle novità…

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017