Excite

Melissa P racconta il triangolo amoroso in 'Tre'

Melissa Panarello, meglio conosciuta come Melissa P, è la giovane ragazza catanese che nel 2003 fu la protagonista di un successo editoriale senza precedenti. Il suo libro erotico autobiografico '100 colpi di spazzola prima di andare a letto' ha venduto oltre tre milioni di copie ed è stato distribuito in 42 paesi.

Guarda le foto di Melissa P

Melissa è cresciuta da allora, la sua carriera da scrittrice è proseguita, nonostante non abbia mai preso il diploma, e da poche settimane è anche la protagonista del programma televisivo 'Victor Victoria' su La7.

Un'evoluzione personale che l'ha portata a scrivere e pubblicare il suo quarto lavoro, il romanzo 'Tre' edito da Einaudi. Una storia d'amore in cui il sesso è sempre l'argomento fondamentale ma anche i sentimenti riescono a muoversi in questo triangolo amoroso. La protagonista Larissa, poetessa con un matrimonio fallito alle spalle e una madre ossessiva, decide di vivere un amore con due uomini.

È innamorata in modo diverso di Gunther, allevatore di pappagalli, e di George, fotografo vagabondo, ma quando resterà incinta spunterà anche un terzo uomo. Un romanzo che indaga un nuovo orizzonte delle relazioni sentimentali che non si fermano nell'amore una sola persona per sempre.

Nell'intervista di Spotlight del CorriereTv spiega perché il sesso è il protagonista delle sue opere: 'Il sesso è comunicazione tra le perone, è il primo linguaggio dell'essere umani. Non esiste un linguaggio più preciso di quello sessuale, solo attraverso il sesso le persone interagiscono in maniera onesta e sincera'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017